domenica 21 luglio 2013

Turiste semi-serie

Sveglia ore 8:30, finalmente in una camera con vista ma soprattutto con bagno!!! Tutti i viziati e capricciosi trovano la colazione che desiderano al buffet dell'hilton ma la Bertux non ha trovato un burro normale da spalmare sul pane. Troppo salato, troppa margarina, poco zucchero. E mentre lei congelava con l'aria condizionata a palla, io sfangavo la dieta senza frumento con un waffle e 2 mini pain au chocolat! Ahhhh benvenuti all'hilton! 
Dopo colazione abbiamo raggiunto un'amica che vive a Londra - Ele - e siamo andate al Lambeth country festival a Brixton.


Il festival è un esempio di come la buona volontà mischiata ad un parco pubblico, un tosatore di pecore e un addestratore di cani possano veramente cambiare la domenica di tanti bambini.


Per i grandi invece concerti ed eventi, cibo e svacco a volontà. 
Dopo il festival abbiamo tentato un mini tour di Big Ben, 


Westminster e parlamento ma il caldo ci ha dirottato in Oxford Street dove gli occhi della Bertux hanno brillato come diamanti al pensiero di poter entrare in TUTTI quei negozi! 


Alla domenica i negozi chiudono alle 6, ma nel dubbio abbiamo controllato gli altri giorni... Per fortuna chiudono alle 9:30, ho già nascosto le carte di credito, non si sa mai! 
Tornate in albergo tappa obbligata in piscina e poi svacco in camera, domani facciamo le turiste serie.




Nessun commento:

Posta un commento